Sartorius attuerà un frazionamento azionario il 13 giugno 2016

GOETTINGEN, Germania--()--Alla riunione annuale degli azionisti Sartorius AG (FWB:SRT) che si è tenuta il 7 aprile, è stato approvato un aumento di capitale tramite utili non distribuiti per effettuare un frazionamento azionario il 13 giugno 2016. Ciascun azionista riceverà altre tre azioni della stessa classe per ogni azione di cui è già titolare, senza alcun pagamento aggiuntivo. Il frazionamento azionario si propone di incoraggiare la compravendita di azioni Sartorius e renderle interessanti per gruppi ancora più ampi di investitori.

Successivamente all’attuazione del frazionamento azionario, il capitale azionario di Sartorius AG sarà diviso in 37.440.000 azioni ordinarie e 37.440.000 azioni privilegiate.

Sartorius
Petra Kirchhoff, +49 (0)551.308.1686