Clientron lancia la nuova serie multifunzionale POS Bello650

Loading media player...

Clientron introduced its touch POS terminal Bello650 for retail and hospitality solution

TAIPEI, Taiwan--()--Clientron Corp., un fornitore leader mondiale di POS, Thin Client e sistemi embedded, ha annunciato il lancio della serie Bello650, una nuova gamma di terminali POS all-in-one, dal design raffinato ed esclusivo, dotati di touch screen senza bordi da 15” / 15.6” e dall'originale design a doppio display opzionale per migliorare l'esperienza del cliente. La serie POS Bello650 è destinata ai settori della vendita al dettaglio e dell'ospitalità per ottimizzare la gestione del punto vendita e incrementare l'attività commerciale.

Facile da usare, dal design avanzato, il dispositivo Bello650 è racchiuso in un guscio di solido alluminio per una migliore distribuzione del calore, ed è dotato di protezione del pannello anteriore dall'acqua e dalla polvere IP64.

Clientron Corp.
Joan Chuang, 886-2-26987068