Le LED di Soraa illuminano perfettamente l'arte naturale nelle “Grotte delle Fate”

Soraa's LED lamps have been installed to illuminate the natural beauty of the Saalfred Fairy Grottoes in Thüringen, Germany. Photo Credit: Gordon Axmann, www.aktivraum.com.

LONDRA--()--Soraa, il leader mondiale nello sviluppo della tecnologia del LED in GaN on GaNTM, ha annunciato che le sue lampade a LED sono state installate per illuminare la bellezza naturale delle formazioni minerali che si trovano nelle Grotte delle Fate a Saalfred in Turingia, Germania. Grazie alle lampade a LED di Soraa e a un approccio artistico al design realizzato con la luce, migliaia di visitatori ora possono ammirare le incredibili sfumature cromatiche delle stalagmiti nelle grotte sotterranee.

Secoli fa, i minatori cercavano oro e argento nelle Schiefergebirge di Saalfeld, in Turingia. Dopo aver scoperto l'allume di scisto, minerale indispensabile per la lavorazione dell'allume e del vetriolo, l'area fu scavata, creando le grandi caverne sotterranee.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Soraa Media:
Makovsky
Andy Beck, 001-202-587-5634
abeck@makovsky.com

Contacts

Soraa Media:
Makovsky
Andy Beck, 001-202-587-5634
abeck@makovsky.com