Wipro lancia la soluzione Total Customer Centricity per il settore manifatturiero basata sulla piattaforma Master Data Management di Informatica

BANGALORE, India, e EAST BRUNSWICK, New Jersey--()--Wipro Limited, (NYSE: WIT) (BSE: 507685) (NSE: WIPRO), prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, consulenza e servizi per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato quest'oggi il lancio di Total Customer Centricity (TCC), una soluzione Master Data Management destinata al settore manifatturiero La soluzione di Wipro sarà veicolata dalla suite di soluzioni Master Data Management (MDM) di Informatica.

Total Customer Centricity (TCC) permetterà ai produttori in tutto il mondo di passare da un approccio incentrato sul prodotto a un approccio incentrato sul cliente. TCC offrirà inoltre visibilità per quanto concerne le interazioni tra dispositivi, sedi e clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Wipro Limited
Subhashini Pattabhiraman
Subhashini.pattabhiraman@wipro.com

Contacts

Wipro Limited
Subhashini Pattabhiraman
Subhashini.pattabhiraman@wipro.com