Fusioni e acquisizioni nell'e-Commerce: Hampleton Partners funge da consulente nella vendita di Tradebyte

LONDRA--()--Hampleton Partners, la società di corporate finance e di consulenza nel settore M&A, ha svolto il ruolo di consulente per Tradebyte GmbH nell'ambito della sua cessione a Zalando SE. Tradebyte è un software provider per l'integrazione dell'e-commerce che mette in comunicazione marchi e distributori con fornitori e offerta.

"La nostra terza transazione del trimestre nell'e-Commerce è indicativa della dinamica di mercato nel settore. Prevediamo la crescita continua nelle attività di M&A in tutte le aree legate al commercio in Internet, come le applicazioni retail omnicanale, il marketing digitale, la realtà virtuale e aumentata, oltre alle agenzie di servizi correlate", ha dichiarato Miro Parizek, Principal Partner di Hampleton.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Hampleton Partners
Jo Goodson, +44 20 3728 6912
Jo.Goodson@hampletonpartners.com

Contacts

Hampleton Partners
Jo Goodson, +44 20 3728 6912
Jo.Goodson@hampletonpartners.com