IBKR include gli aggiornamenti più recenti alla sua premiata piattaforma di trading

GREENWICH, Conn.--()--Interactive Brokers Group, Inc. (NASDAQ:IBKR) ha pubblicato il documento 'IB Communiqué' di maggio per informare i clienti di tutto il mondo dei più recenti miglioramenti apportati alla sua piattaforma Trader Workstation (TWS).

Tipo di ordine Adaptive Algo - Miglior prezzo o un pieno veloce? Ora è possibile avere entrambi. Gli ordini negoziabili generalmente portano a buoni risultati dal punto di vista quantitativo, mentre quelli non negoziabili possono offrire un prezzo migliore, ma con tempi di esecuzione più lunghi e con la possibilità di non arrivare a buon fine. A questo problema risponde Adaptive Algo, il nuovo arrivato nella crescente famiglia IB Algo, che punta a offrire il meglio delle due categorie di ordini.

Per Interactive Brokers Group, Inc.
Investitori:
Nancy Stuebe, 203-618-4070
Media: Caitlin Duffy, 203-913-1369

Per Interactive Brokers Group, Inc.
Investitori:
Nancy Stuebe, 203-618-4070