Kezzler e Toppan America annunciano una collaborazione strategica in Nord America

-- Società per la commercializzazione di tecnologie all'avanguardia per la sicurezza e la stampa con piattaforma di serializzazione in tempo reale --

OSLO, Norvegia--()--Kezzler AS, un leader globale nella creazione di marchi unici e interattivi, e Toppan Printing Company America, Inc. (Toppan America), una consociata di Toppan Printing Co., Ltd e una società di stampa a livello mondiale, hanno annunciato oggi una collaborazione strategica (www.toppan-kezzler.com) in Nord America per commercializzare una tecnologia di stampa combinata e serializzazione economica per gestire la protezione dei marchi la catena di approvvigionamento e il coinvolgimento dei consumatori a livello mondiale.

"Toppan ha eseguito una valutazione ampia del mercato e delle tecnologie per la serializzazione e crede che Kezzler fornisca la soluzione più economica e scalabile per i nostri clienti a livello mondiale. La nostra soluzione combinata rende più forte i mercati di prodotti di lusso, fragranza, bellezza e salute e benessere con opportunità nuove e quasi in tempo reale per coinvolgimento dei consumatori, commercializzazione e intelligence degli stessiconsumatori", ha affermato Masa Tatewaki, presidente di Toppan America. "L'ampia gamma di tecnologie per la sicurezza di Toppan implementata con la soluzione di software di Kezzler fornirà anche, a molti deil marchi riconosciuti a livello modnaile, strati multipli di difesa contro contraffazione, manomissione e diversione".

Il bisogno di tecnologie anti-contraffazione innovative e di livello superiore sta crescendo rapidamente. Le stime sul costo della contraffazione negli Stati Uniti vanno dai 250 ai 600 miliardi di dollari all'anno e le stime del commercio mondiale di beni contraffatti superano 1,7 trilioni di dollari nel 2015. Solamente gli Stati Uniti hanno una pratica verificabile di 23.140, confische legate a contraffazione nel 2014 e 1,22 miliardi di dollari come valore totale di confische di beni contraffatti (Prezzo al dettaglio suggerito dal produttore, Manufacturer's Suggested Retail Price, MSRP) nel 2014.

Secondo l'Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico 2016:

  • Le importazioni dei beni contraffatti e piratati valgono quasi mezzo trilione di dollari all'anno, o circa il 2,5% delle importazioni globali
  • Il valore totale dei beni falsi importati in tutto il mondo è stato di 461 miliardi di dollari nel 2013 (importazioni totali nel commercio mondiale di 17,9 trilioni di dollari)
  • Fino al 5 per cento dei beni importati nell'Unione Europea è falso
  • I marchi statunitensi, italiani e francesi sono i più colpiti
  • In molti casi, i ricavi del commercio di beni contraffatti vanno al crimine organizzato
  • La maggior parte dei beni falsi ha origine in Paesi con entrate medie o emergenti, con la Cina come produttore principale

La Camera di Commercio Internazionale (CCI) pone il costo del reddito delle tasse perduto e la spesa addizionale per il welfare dovuti ai beni contraffatti fino a 125 miliardi di dollari solamente nei Paesi sviluppati. E 2,5 milioni di posti di lavoro perduti come risultato dei prodotti contraffatti.

Usando tecnologia di crittografia e una soluzione basata su cloud, i proprietari di marchi possono creare programmi di informazione e lealtà completamente personalizzati attraverso un identificatore unico (unique identifier, UID). I consumatori devono solo inviare messaggi, scattare o applicare il codice sul prodotto. A quel punto, il proprietario del marchio saprà quasi in tempo reale chi ha autenticato il prodotto e la relativa posizione. Questa interazione fornisce ai proprietari del marchio informazioni uniche circa il consumatore e ai consumatori informazioni uniche circa il prodotto.

"Kezzler è lieta di unire le forze con un'altra società a livello mondiale con tecnologia per la sicurezza e la gestione delle informazioni informatiche all'avanguardia. Come parte della nostra crescita aggressiva nei prossimi anni e della grande opportunità di mercato nella protezione del marchio e nel coinvolgimento dei consumatori, una strategia chiave è di unirsi alle più grandi e migliori società al mondo per la stampa e l'imballaggio. L'impronta e la reputazione a livello mondiale di Toppan sono molto ben note e rispettate e le due società sono impegnate a creare un nuovo standard di serializzazione per le società a livello mondiale", ha commentato Thomas Kormendi, Amministratore delegato di Kezzler.

Informazioni su Kezzler

Kezzler AS è un leader mondiale nel settore delle tecnologie di serializzazione e ha sviluppato una piattaforma per applicazioni su scala industriale. La missione di Kezzler è di standardizzare la serializzazione e cambiare le pratiche commerciali a livello mondiale rendendo gli articoli del prodotto unici ed interattivi a livello digitale. Kezzler possiede uffici negli Stati Uniti, India, Austria, Paesi Bassi e Cina. Per ulteriori informazioni su Kezzler visitare www.kezzler.com.

Informazioni su Toppan

TOPPAN PRINTING CO., LTD. Fondata nel 1900, Toppan ha attinto alla propria esperienza nella stampa die titoli, tra cui banconote, documenti per il controllo della frontiera e tecnologie per il processo di informazioni accumulate supportate da sicurezza innovativa. Toppan opera a livello mondiale ed impiega approssimativamente 49.000 persone. Nell'anno fiscale terminato il 31 marzo 2015 Toppan ha registrato un fatturato di approssimativamente 14 miliardi di dollari. La sezione Informazioni e Comunicazione fornisce Business Sicuro come la stampa di prodotti legati ai titoli, libretti bancari, carte a circuito integrato (CI), fornisce anche Commercializzazione e Business dei Contenuti, la sezione Vita e Settore fornisce imballaggio, materiali per decorazioni interne, prodotti funzionali e prodotti legati all'energia. ; la sezione Elettronica offre prodotti legati a display e a semiconduttori. Per ulteriori informazioni visitare www.ta.toppan.com / www.toppan.co.jp/english/ www.toppan-kezzler.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Kezzler AS
Paul Laland, 1-415-519-6610
p.laland@kezzler.com
oppure
Toppan
Brian Healy, 1-212-489-7740 int. 515
bhealey@ta.toppan.com

Contacts

Kezzler AS
Paul Laland, 1-415-519-6610
p.laland@kezzler.com
oppure
Toppan
Brian Healy, 1-212-489-7740 int. 515
bhealey@ta.toppan.com