Berkshire Hathaway HomeServices lancia la prima fase di espansione internazionale

#GoodToKnow

La rete di intermediazione immobiliare con sede negli Stati Uniti si espanderà ai mercati mondiali nel 2017; il sito per la ricerca di proprietà e il programma di diffusione di elenchi, unici nel loro genere, compiono i primi passi verso l'apertura all'estero

IRVINE, California--()--Berkshire Hathaway HomeServices, la rete franchising di intermediazione immobiliare con sede negli Stati Uniti, il cui omonimo è Berkshire Hathaway Inc. di Warren Buffett, ha annunciato oggi i piani per espandersi a livello internazionale a partire dal 2017. Come parte della sua prima fase di espansione, la rete ha lanciato una nuova e potente piattaforma per la ricerca di proprietà sul suo popolare sito web www.BerkshireHathawayHS.com; e un nuovo programma di diffusione di elenchi che trasmette ora gli elenchi della rete di Berkshire Hathaway HomeServices a 70 siti web immobiliari in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Berkshire Hathaway HomeServices
Kevin Ostler, 949-794-7980
kevinostler@hsfranchise.com
oppure
Marisa Pincas, 212-704-8112
marisa.pincas@edelman.com

Contacts

Berkshire Hathaway HomeServices
Kevin Ostler, 949-794-7980
kevinostler@hsfranchise.com
oppure
Marisa Pincas, 212-704-8112
marisa.pincas@edelman.com