UNITEDPRINT SE con USS a drupa 2016

La tipografia online si prepara a svelare il nuovo programma di partnership durante il salone drupa 2016

RADEBEUL, Germania--()--Quest’anno la tipografia online UNITEDPRINT SE, che vanta print24.com tra i suoi marchi più rinomati, parteciperà al più importante salone dedicato al mondo della stampa. Allo stand di UNITEDPRINT SE dell’edizione 2016 di drupa tutti gli occhi saranno puntati sui nuovi partner USS.

“A oggi sono oltre 20.000 le parti interessate che si sono registrate al nostro programma di partnership. E in occasione di drupa 2016 speriamo di entrare in contatto con un numero ancora superiore di persone tramite i nostri Unitedprint Shop Services”, ha dichiarato Ali Jason Bazooband, Chief Marketing/Innovation Officer di UNITEDPRINT SE. Grazie a funzionalità gratuite come la tipografia online, con il suo nuovo programma di partnership UNITEDPRINT SE punta a trasformare le tipografie locali in fornitori internazionali nel settore web-to-print. Drupa si svolgerà a Düsseldorf dal 31 maggio al 10 giugno 2016 e la tipografia online si prepara ad accogliere i visitatori allo stand E30, padiglione 07a. I primi 10 partner che si registreranno come negozi gratuiti USS di web-to-print presso lo stand usufruiranno di un incentivo iniziale del valore di 100 €. Prima di questo evento, le parti interessate possono registrarsi al programma di partnership all’indirizzo www.unitedprintshopservices.com/ e conoscere le offerte e la presentazione del moderno sistema di vendite in USS-DemoShop.

Unitedprint Shop Services (USS) è un marchio di UNITEDPRINT SE e, insieme ai brand print24, Easyprint, Unitedprint, getprint, printwhat, FIRSTPRINT, DDK PRINT BIG, infowerk e Unitedprint Shop Services (USS), è uno dei leader a livello globale nel settore della stampa online. L’azienda offre ai suoi clienti prodotti di stampa classici come volantini, manifesti, cartoline, biglietti da visita e carta da lettere, oltre a prodotti di alta qualità nei settori di stampa tessile, fotografica, stampa su grandi formati e per il settore alimentare. Sono più di 700 i collaboratori che lavorano 24 ore su 24 avvalendosi delle tecnologie più moderne, su una superficie che supera i 10.000 m². Le nostre sedi sono sparse in 26 paesi: Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera e Ungheria

Contacts

unitedprint.com SE
Maria Lehmann
0049 (0)351 / 27225388
presse@unitedprint.com

Release Summary

UNITEDPRINT SE stellt ihr neues Partnerprogramm auf der drupa 2016 vor.

Contacts

unitedprint.com SE
Maria Lehmann
0049 (0)351 / 27225388
presse@unitedprint.com