Rubrik si espande in Europa, Medio Oriente e Africa e nomina Karl Driesen a direttore vendite per l'area EMEA

Rubrik crea una rete per la distribuzione, la vendita al dettaglio e l'assistenza, nomina un dirigente esperto e conquista nuovi clienti nell'area EMEA.

LONDRA--()--Rubrik, l'azienda per il Converged Data Management, ha oggi annunciato l'espansione della propria presenza in Europa, Medio Oriente e Africa. L'azienda ha registrato una rapida crescita della propria base clienti nell'America Settentrionale e ha risposto con il lancio di nuove attività alla forte domanda da parte di clienti e partner dell'area EMEA. Il software per il Converged Data Management di Rubrik supporta le soluzioni delle serie r300/r500 dell'azienda, che offrono capacità di backup automatizzato, ripristino immediato, replica illimitata e archiviazione dati su qualsiasi scala.

"Rubrik è l'innovazione per la protezione dei dati più rivoluzionaria degli ultimi vent'anni, come dimostra la sua crescita esponenziale nell'America Settentrionale", ha dichiarato Bipul Sinha, socio fondatore e amministratore delegato di Rubrik.

Per Rubrik
Jake Petterson