WISeKey (SIX: WIHN) rileverà la business unit dispositivi a semiconduttori e circuiti integrati per l’IoT da INSIDE Secure (Euronext Paris: INSD)

• Viene così creata la prima piattaforma in assoluto per la cibersicurezza end-to-end affidabile e completa pensata per persone e oggetti (IoT)
  • L’acquisizione creerà notevoli opportunità di commercializzazione incrociata con prodotti complementari
  • Il valore dell’operazione sarà pari a 13.000.000 di CHF, al netto del contante trasferito, pagabili con una combinazione di contanti e obbligazioni convertibili emesse da WISeKey

GINEVRA & ZUGO, Svizzera--()--WISeKey International Holding Ltd (“WISeKey”, SIX: WIHN), un leader nel settore della cibersicurezza, oggi ha annunciato la sua intenzione di rilevare la business unit dispositivi a semiconduttori e circuiti integrati per l’Internet delle cose (“IoT”) da INSIDE Secure (Euronext Paris: INSD), un leader nello sviluppo di soluzioni integrate per la sicurezza di dispositivi mobili e connessi.

Per ulteriori informazioni contattare:
WISeKey:
Carlos Moreira, +41 22 594 3000
Fondatore e Amministratore delegato
cmoreira@wisekey.com
Rapporti con gli investitori (Stati Uniti)
The Equity Group, Inc.
Lena Cati, 212-836-9611
lcati@equityny.com
INSIDE Secure:
Rapporti con gli investitori
Richard Vacher Detournière, +33 (0) 4 42 905 905