Snom trasferisce la sua sede americana nella Silicon Valley

Snom Technology AG annuncia il trasferimento della sua principale sede americana nell'area della Silicon Valley e la promozione di Tommy Lee a responsabile di Snom Inc., filiale proprietaria della casa madre tedesca.

BERLINO & SILICON VALLEY--()--Snom Technology AG, produttore leader nel mondo di telefoni VoIP professionali per le aziende, ha annunciato oggi l'avvio della seconda fase della sua trasformazione globale con l'avvicinamento della sua sede statunitense ai centri nevralgici della Silicon Valley e di San Francisco, in concerto con lo sviluppo strategico e l'implementazione tattica di tecnologie di ultima generazione, che comprendono linee avanzate di telefoni professionali per le aziende, una piattaforma per lo sviluppo di applicazioni (Snom.io) e servizi di supporto cloud che consentono ai partner di Snom di individuare la soluzione telefonica perfetta per le esigenze dei propri clienti. Snom manterrà la sua presenza nella East Coast per garantire le consuete attività di supporto e back office.

Nadahl Shocair, CEO di Snom, ha affermato che “il trasferimento della sede americana rispecchia l'identità di Snom come produttore high-tech ed è in linea con la strategia che ho adottato per l'intera azienda a marzo 2015. Ci porta più vicini al cuore del mondo dell'innovazione tecnologica, che è poi la nostra collocazione naturale. Continueremo ad essere pionieri dell'innovazione, lanciando nuovi prodotti d'avanguardia, acquisendo ulteriori quote di mercato, trasferendo sempre più servizi nel cloud e mantenendo la tecnologia agnostica al fine di allinearla sia alle esigenze degli operatori di telefonia hosted sia alle necessità dei rivenditori e degli installatori di soluzioni telefoniche professionali. La focalizzazione dell'azienda rimarrà sui suoi punti cardine: software anti-spyware, ingegneria tedesca di precisione, firmware sofisticati e qualità audio superba. Sono queste le fondamenta che ci hanno permesso di accrescere in modo continuo le nostre piattaforme tecnologiche, oggi diffusamente implementate in aziende di tutto il mondo”. Nadahl Shocair ha poi aggiunto: “ho lavorato in stretto contatto con Tommy in occasione di diverse iniziative di trasformazione strategica e posso quindi confermare le sue capacità di dirigere e portare a termine gli obiettivi. Sono estremamente felice che abbia accettato il timone delle nostro attività sul suolo americano e riceverà tutto il supporto necessario per ottenere il miglior successo.”

Tommy Lee ha commentato così: “miriamo ad allineare la nostra strategia nel Nord America con quella delle attività globali di Snom, rafforzando il nostro brand, il suo messaggio e la sua promessa, continuando a supportare e incrementare il nostro bacino di clienti nel business relativo sia agli operatori sia ai rivenditori, migliorando la nostra vicinanza in territorio statunitense e canadese, continuando a fornire un'assistenza eccellente e ampliando le nostre attività di training e certificazioni”.

Snom distribuisce i suoi prodotti nel Nord America tramite selezionati partner chiave, tra cui Teledynamics, Novus, ABP e Vital Communications.

Snom Technology AG

Fondata nel 1997, Snom è una multinazionale tedesca con sede a Berlino, Germania, e rappresenta il primo marchio leader nel mondo di telefoni VoIP professionali per le aziende. Snom conta filiali negli Stati Uniti, in Italia, nel Regno Unito, in Francia, in Spagna e a Taiwan. Tutti i prodotti di Snom sono universalmente compatibili con le principali piattaforme PBX e i maggiori operatori di rete che operano secondo lo standard SIP, contando milioni di installazioni a livello globale. I dispositivi Snom vengono commercializzati dai suoi distributori a una rete di oltre 25.000 rivenditori a valore aggiunto in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni, visitate visit www.snom.com

Contacts

Snom Technology AG
Niclas Kakomanolis
PR Manager
press@snom.com

Release Summary

Snom relocates its American operations to the Silicon Valley area

Contacts

Snom Technology AG
Niclas Kakomanolis
PR Manager
press@snom.com