iCareDx annuncia la creazione di un consiglio consultivo

NEW YORK--()--iCareDx, Inc., un’azienda biotecnologica specializzata nella rilevazione tempestiva dei tumori basata su analisi del sangue, oggi ha annunciato la formazione di un consiglio consultivo di cui fanno parte rinomati scienziati, medici e leader aziendali nelle aree dell’oncologia e della diagnostica. Sarà compito del consiglio consultivo fornire informazioni preziose di carattere scientifico, medico e aziendale insieme a indicazioni strategiche per il processo decisionale mentre l’azienda è impegnata nel perfezionamento dei test di screening basati su analisi del sangue per la rilevazione tempestiva sia del carcinoma del colon-retto che di molte altre forme tumorali.

“Siamo onorati di poter dare il benvenuto nel nostro consiglio consultivo a tali eminenti autorità nelle rispettive aree, a sostegno dello sviluppo delle tecnologie di screening di iCareDx per la rilevazione prematura dei tumori”, ha affermato il Dr. Bernard Peperstraete, Amministratore delegato iCareDx.

iCareDx, Inc.
Bernard Peperstraete