Pacific Drilling comunica i risultati registrati nel primo trimestre del 2016

Teleconferenza fissata per le ore 9.00 del fuso orario degli Stati Uniti centrali di venerdì 6 maggio 2016

• EBITDA(a) per il primo trimestre pari a 112,9 milioni di dollari, rappresentante un margine EBITDA (b) del 55,0 per cento
  • Il quoziente d'efficienza(c) da primato, pari al 97,7% per cento, ha generato un reddito di 205,4 milioni di dollari.
  • Costi operativi e spese generali e amministrative pari a 94,1 milioni di dollari, una riduzione del 20% rispetto al quarto trimestre 2015 e del 30% rispetto al primo trimestre del 2015.

LUSSEMBURGO--()--Pacific Drilling S.A. (NYSE:PACD) ha comunicato oggi di aver registrato nel primo trimestre del 2016 una perdita netta di 2,5 milioni di dollari, ovvero $0,01 per azione diluita, a fronte della perdita netta di 13,6 milioni di dollari, o $0,06 per azione diluita, registrata nel quarto trimestre del 2015 e al reddito netto di 51,7 milioni di dollari, ovvero $0,24 per azione diluita, dichiarato per il primo trimestre del 2015.

Pacific Drilling SA
Johannes (John) P. Boots, +352 26 84 57 81