YuppTV annuncia la premiere digitale di due film di successo del 2016: Oopiri e Thozha!

ATLANTA--()--YuppTV, il maggior fornitore al mondo di servizi Over-The-Top (OTT) per contenuti sudasiatici, ha annunciato la premiere digitale di due film di grande successo, Oopiri e Thozha, il che non mancherà di destare l'entusiasmo della comunità di espatriati indiani. I film, in cui compaiono attori famosi del calibro di Nagarjuna Akkineni, Karthi, Tamannah, Prakash Raj e Jayasudha, saranno accessibili dagli utenti di YuppTV in tutto il mondo, eccezion fatta per l'India.

Un adattamento indiano del genere commedia drammatica in telugu-tamil del film francese Gli intoccabili, Oopiri (telugu) e Thozha (tamil) sono diretti da Vamsi Paidipally e narrano la vita del miliardario paraplegico Vikram Aditya, interpretato da Nagarjuna, e la sua relazione tumultuosa con la sua badante Seenu, interpretata da Karthi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

YuppTV
Pooja Diwan
040-23555055

Contacts

YuppTV
Pooja Diwan
040-23555055