Wick Hill vince il titolo di "Distributore dell'anno" agli European IT and Software Excellence Awards di IT Europa.

Il premio dimostra che Wick Hill è il distributore IT specializzato da scegliere nella regione EMEA

WOKING, Inghilterra--()--Wick Hill ha vinto l'ambitissimo titolo di "Distributore dell'anno" agli European IT and Software Excellence Awards 2016 di IT Europa . Si tratta degli unici premi paneuropei che riconoscono le migliori pratiche e l'eccellenza di servizio nella comunità IT. Wick Hill ha vinto nella categoria fornitori, che riconosce il distributore che ha supportato i propri partner di canale nella maniera migliore per fornire servizi eccellenti.

Ian Kilpatrick, presidente di Wick Hill Group, ha commentato: “Il nostro modello di business è sempre stato diverso da quello degli altri distributori. La nostra preoccupazione principale è, ed è sempre stata, puntare all'eccellenza, aspettandoci che le vendite e i profitti sarebbero arrivati naturalmente. Abbiamo sempre scelto di mantenere un portafoglio di piccole dimensioni per concentrarci meglio sui nostri partner. Questo premio riconosce il contributo di tutto il nostro team nel raggiungere tale eccellenza e, per questo, desideriamo ringraziare anche i nostri partner di canale. Si tratta di un premio molto importante che arriva proprio mentre stiamo ampliando notevolmente la nostra presenza nella regione EMEA".

Wick Hill è un distributore internazionale dal valore aggiunto, un leader nel settore. L'azienda si specializza in distribuzione dal valore aggiunto eccezionale con un portafoglio di soluzioni per la sicurezza ad alta crescita. Nel 2015 Wick Hill è entrato a far parte di Rigby Private Equity (RPE). RPE sta costruendo un business specializzato di distribuzione di alto valore in tutta la regione EMEA, con una proposta comune e affidabilità costante. Recentemente anche il distributore specializzato Zycko è entrato a far parte di RPE. Il portafoglio combinato di prodotti Wick Hill e Zycko comprende servizi di networking, sicurezza, comunicazioni, storage, performance, monitoraggio e gestione.

Informazioni su Wick Hill

Nato nel 1976, il distributore a valore aggiunto Wick Hill è specializzato in soluzioni per infrastrutture IP sicure. L'azienda crea e distribuisce soluzioni di alta gamma e facili da usare tramite i suoi partner di canale, con un portafoglio che copre sicurezza, performance, accesso, networking, convergenza, storage e soluzioni hosted.

Wick Hill si concentra sull’offerta di una vasta gamma di supporto a valore aggiunto per i suoi partner di canale. Questo include un forte programma di lead generation e conversion, un supporto tecnico e consulenza per i partner rivenditori in tutte le fasi del processo di vendita, e una formazione completa. Wick Hill Group fa parte di Rigby Private Equity, una società controllata da Rigby Group Investments (che a sua volta è una società indipendente all'interno di Rigby Group plc). Attualmente Wick Hill opera dalla sua sede nel Regno Unito, e dagli uffici satelliti in Germania e Austria. Grazie alla sua associazionne con Zycko, parte di RPE, Wick Hill offre anche servizi ai suoi partner di canale, situati in tredici paesi europei e in tutto il mondo.

FINE

Per Wick Hill