Multimedia, Inc. annuncia un'altra novità: la pubblicità cinematografica in Brasile

ORLANDO, Florida--()--Multimedia, Inc. (www.multimediausa.com), una prestigiosa agenzia di rappresentanza pubblicitaria internazionale con sede negli Stati Uniti, è orgogliosa di annunciare un'altra aggiunta importante al suo portafoglio brasiliano di strutture di pubblicità esterna (out-of-home, OOH) rappresentate in via esclusiva a livello mondiale. Kinomaxx, fornitore di spicco di pubblicità cinematografica in Brasile.

Fondata nel 1997, Kinomaxx vanta un know-how approfondito ed idee per iniziative multipiattaforma che rendono i marchi dei clienti visibili al di là dello schermo. Kinomaxx è presente in 1.100 sale cinematografiche sparse per tutto il Paese con più di 64 milioni di spettatori. Il suo portafoglio include 51 aree VIP, 8 schermi IMAX e schermi 64DX.

Multimedia, Inc.
Carol Souza, +1-407-903-5000 interno 249