FCR Immobilien AG dichiara profitti record per il 2015

- EBITDA più che raddoppiato: 3,8 milioni di EUR nel 2015

- L’EBIT sale del 182% e giunge a quota 3,1 milioni di EUR (2014: 1,7 milioni di EUR)

- Sale al 32% il rendimento del capitale di FCR

MONACO DI BAVIERA--()--FCR Immobilien AG ha oggi annunciato i risultati dell’esercizio 2015, dichiarando che nello scorso anno ha ottenuto i profitti più elevati della storia dell’azienda. Secondo dati non definitivi e non controllati, lo scorso anno il gruppo FCR ha conseguito un aumento dei risultati ante imposte (EBT) del 260%, pari a circa 1,8 milioni di euro secondo le norme contabili consolidate in base al codice commerciale tedesco (esercizio precedente: 0,7 milioni di euro).

Con performance globali (fatturato netto sommato alla vendita delle proprietà in portafoglio) di circa 6,9 milioni di euro (esercizio precedente: circa 3,3 milioni di euro), il gruppo FCR ha ottenuto circa 4,4 milioni di euro di profitti lordi (esercizio precedente: circa 1,8 milioni di euro). Gli utili al lordo di interessi, imposte e ammortamenti (EBITDA) si sono attestati sui 3,8 milioni di euro circa, più del doppio del risultato dell’esercizio precedente, pari a 1,5 milioni di euro.

FCR Immobilien AG
Andrea Taudien