Mindbreeze e Questio stabiliscono una collaborazione strategica

Megadati e sistemi di ricerca aziendale ora sono disponibili per soddisfare le maggiori richieste dei clienti nel Benelux

LINZ, Austria--()--Questio e Mindbreeze hanno siglato una collaborazione strategica e commercializzano Mindbreeze InSpire Appliance in Belgio, nei Paesi Bassi e in Lussemburgo. Attualmente Questio serve un notevole numero di clienti con esigenze sofisticate e standard elevati nel settore della gestione delle informazioni e dei megadati. Questio si avvale di un'esperienza pluriennale nell'implementazione di varie soluzioni di ricerca per grandi clienti.

"Grazie alla nostra collaborazione di lunga data con Google, sappiamo che nel Benelux esiste un ampio mercato per i sistemi di ricerca aziendali. Mindbreeze Appliance, sul mercato da oltre sette anni, è l'alternativa perfetta alla Google Search Appliance, il sistema di ricerca che verrà interrotto prossimamente. Ci ha conquistati sia per l'impareggiabile facilità d'uso che per le sue opzioni davvero ad alto profilo, ed offre una traccia di migrazione per clienti esistenti utilizzatori di GSA. Grazie alla nostra collaborazione, siamo in grado di fornire ai nostri clienti nuove prospettive sull'utilizzo migliore e più sostenibile di informazioni disponibili grazie a Mindbreeze InSpire. Molti dei nostri clienti attuali riconoscono che per aumentare la propria competitività devono superare la sfida cruciale di controllare e utilizzare efficacemente la mole di dati esistenti all'interno dell'azienda", spiega Raya Verschelden, Managing Partner di Questio.

I sistemi di ricerca aziendale per le imprese devono avere la capacità di riconoscere le correlazioni fra varie informazioni e di collegarle secondo il caso. La Mindbreeze Appliance è facile da usare, ha un'elevata scalabilità e mostra all'utente solo le informazioni alle quali è autorizzato ad accedere. In collaborazione con Mindbreeze, Questio è in grado di offrire ai propri clienti specialisti la combinazione di esperienza e un prodotto standard.

"Siamo molto selettivi nella nostra scelta di collaboratori aziendali, e controlliamo attentamente tutte le offerte di collaboratori. Vogliamo garantire che i nostri partner siano del tutto autonomi nell'utilizzo e nelle capacità del nostro prodotto, che a turno serve per ispirare i nostri clienti. La collaborazione con Questio ci consente di accedere a nuove industrie e allo stesso tempo rimanere vicini ai nostri clienti", spiega Daniel Fallmann, fondatore e CEO di Mindbreeze.

Mindbreeze ha già ottenuto una rete internazionale di collaboratori in aumento in paesi come la Germania, la Gran Bretagna, l'Italia, la Slovacchia, il Messico e gli Stati Uniti.

Informazioni su Questio

Questio, parte del Cronos Group, è una delle principali aziende in Belgio per la distribuzione di megadati e soluzioni di ricerca per le aziende. Questio può contare su anni di esperienza proveniente da una varietà di scenari di applicazione. La società fornisce servizi per progetti e fasi pre-progetto end-to-end nell'integrazione di soluzioni di ricerca aziendale, dalla selezione dei prodotti all'analisi, sviluppo, implementazione e supporto successivo all'attivazione, adattando con precisione la soluzione implementata ai requisiti del cliente individuale per aggiungere valore sostenibile.

Informazioni su Mindbreeze

Mindbreeze, con sede centrale a Linz, in Austria, è uno dei principali fornitori europei di software per la ricerca aziendale, la gestione dei big data e delle informazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Mindbreeze
Ulrike Kogler
Tel.: +43 732 606162-620
pr@mindbreeze.com

Contacts

Mindbreeze
Ulrike Kogler
Tel.: +43 732 606162-620
pr@mindbreeze.com