Fitch incrementa le attività informative con Fitch Connect

NEW YORK--()--Fitch Solutions annuncia Fitch Connect, una potente piattaforma informativa integrata, che fornisce Fitch Ratings and Research assieme a Fundamental Financials, dati economici e analitica. Fitch Connect consente ai professionisti degli istituti di credito di prendere decisioni sulla gestione del rischio in modo facile ed efficiente.

‘Fitch si impegna a fornire ai professionisti del credito informazioni utili, trasparenti e tempestive’, ha spiegato Paul Taylor, Presidente e CEO, Fitch Group. ‘Stiamo rafforzando la nostra attività informativa con Fitch Connect, che offre ricerca di alto livello e informazioni attraverso una piattaforma sofisticata e flessibile’.

Attualmente, le analisi condotte da professionisti della finanza sono sottoposte a verifiche più approfondite che mai rispetto al passato.

Fitch Solutions
Relazioni con i media
Hannah James, + 1 646-582-4947 (New York)
hannah.james@fitchratings.com