Pacific Drilling rilascia un Avviso di convocazione di un'Assemblea generale straordinaria degli azionisti e la disponibilità dei rendiconti finanziari del 2015 nel Modulo 20-F

LUSSEMBURGO--()--Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) ha annunciato oggi che il suo Avviso di convocazione di un'Assemblea generale straordinaria degli azionisti è disponibile sul sito web all'indirizzo www.pacificdrilling.com nella sotto-sezione "Eventi e Presentazioni" della sezione "Relazioni con gli investitori". Inoltre, l’Avviso verrà distribuito agli azionisti ordinari di Pacific Drilling iscritti al 18 marzo 2016 prima dell’Assemblea generale straordinaria che si terrà il 2 maggio 2016 alle ore 11:30 (fuso orario dell'Europa centrale) presso la sede legale della società ubicata all'indirizzo 8-10 Avenue de la Gare, L-1610, Lussemburgo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Pacific Drilling
John Boots, +352 26 84 57 81
Investor@pacificdrilling.com

Contacts

Pacific Drilling
John Boots, +352 26 84 57 81
Investor@pacificdrilling.com