Glory Global Solutions consente una migliore esperienza per il cliente presso i centri finanziari di Postbank

I dipendenti e i clienti di Postbank trarranno vantaggio da una maggiore velocità,

sicurezza ed efficienza mentre effettuano operazioni bancarie.

NEU-ISENBURG, Germania--()--Glory Global Solutions, leader nella gestione sicura di contanti, è stata incaricata da Postbank di fornire apparecchiature a circa 1.000 dei suoi centri finanziari in tutta la Germania con soluzioni innovative di gestione di cassa a circuito chiuso entro il 2017. A seguito delle analisi di tutte le operazioni di cassa effettuate presso i centri finanziari di Postbank da parte dei consulenti di Glory, è stata scelta e sviluppata una combinazione unica di dispositivi in collaborazione con Postbank per soddisfare i requisiti specifici di efficienza, sicurezza ed esperienza dei clienti all'interno della filiale.

Glory Global Solutions (Germany) GmbH
Szandra Pap, Marketing Manager DACH