La terapia con onde luminose per via endovenosa mostra un enorme potenziale per la medicina estetica

The UVLrx Station™ Model UVL1500 offers the first intravenous, concurrent delivery of ultraviolet-A (UVA) and multiple visible light wavelengths for treating a variety of medical indications. Using the company’s patent-pending Dry Light Adapter™ and a standard IV catheter, the device treats blood intravenously, thus eliminating the need for removal of blood from the body. (Photo: Business Wire)

OLDSMAR, Florida--()--In previsione del suo lancio ufficiale in Europa al 14mo Aesthetic & Anti-Aging Medicine World Congress (AMWC) questo mese, UVLrx Therapeutics™ è lieta di condividere il suo sistema di trattamento con terapia a onde luminose per via endovenosa, il modello UVL1500, per assistere nella guarigione non chirurgica e post-chirurgica estetica del paziente riducendo infiammazione, dolore e accelerando la riparazione delle ferite.

Contatto per la stampa:
Crier Communications
JP Lincoln
310-274-1072 x 201
jp@crierpr.com
Contatto presso la società:
UVLrx Therapeutics
Rowland Hanson
Presidente del Consiglio di amministrazionen
Rowland@UVLrx.com

Contatto per la stampa:
Crier Communications