Apre i battenti a maggio il salone Beijing International Import Food Expo 2016

PECHINO--()--La 5a edizione del Beijing International Import Food Expo (cipfe 2016) si svolgerà dal 6 all'8 maggio 2016 presso il Beijing Exhibition Center. In un'area espositiva di 20.000 m2, cipfe 2016 metterà a disposizione dei visitatori 10 padiglioni sul tema del 'leisure food', ovvero il cibo per il tempo libero (cioccolato, caramelle, dolciumi e altre leccornie), tè e caffè, bevande, prodotti biologici, vino e birra, prodotti caseari, carne e altro ancora. Parteciperanno alla fiera più di 600 aziende internazionali del settore provenienti da oltre 30 paesi e regioni, tra cui USA, Italia, Spagna, Australia, Thailandia, Corea del Sud e Malesia.

Nell'ambito del tema "Share the Global Taste" (Condividere i sapori del mondo), la Camera di commercio internazionale cinese (CCOIC) e Zhenwei Exhibition Group, organizzatori dell'evento, inviteranno alla più grande piattaforma nazionale dedicata ai prodotti alimentari d'importazione oltre 32.000 visitatori, tra cui aziende di import/export, operatori del settore, supermarket, hotel, ristoranti, club di lusso e altre industrie del segmento.

Beijing Zhenwei Exhibition Co., Ltd.
Margaret Duan oppure Cassidy Liu, +8613910314389, +86-10-58236512
cipfe@zhenweiexpo.com

Beijing Zhenwei Exhibition Co., Ltd.
Margaret Duan oppure Cassidy Liu, +8613910314389, +86-10-58236512
cipfe@zhenweiexpo.com