Hampton by Hilton inaugura il suo hotel più rappresentativo in Cina

Apre Hampton by Hilton Guangzhou Zhujiang New Town, l'hotel fiore all'occhiello del brand nel paese orientale

Hampton by Hilton Celebrates Launch in China. (Graphic: Business Wire)

GUANGZHOU, Cina, e MCLEAN, Va.--()--Hilton Worldwide (NYSE:HLT) ha oggi annunciato l'apertura di Hampton by Hilton Guangzhou Zhujiang New Town, l'hotel più recente di Hampton by Hilton e suo fiore all'occhiello in Cina, un albergo da 223 stanze che va ad arricchire il portafoglio dell'offerta internazionale del brand. Hampton by Hilton Guangzhou Zhujiang New Town si trova nel distretto di Tianhe, a Guangzhou, nella provincia cinese di Guangdong ed è gestito da Huanpeng Hotel Management (Guangzhou) Limited.

"La Cina è il 20° paese in cui Hampton ha iniziato a operare, e la città di Guangzhou non rappresenta solo un centro urbano strategico e la 'porta verso il sud' della Cina, ma anche il cuore politico, economico, scientifico, formativo e culturale della provincia di Guangdong e del Delta del Fiume delle Perle".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jennifer Quintero Hughes
Hilton Worldwide
+1 901.374.6518
jennifer.hughes@hilton.com
oppure
Chris Zhang
Plateno Group
+86 135 6003 3215
chris.zhang@gp.plateno.cc

Contacts

Jennifer Quintero Hughes
Hilton Worldwide
+1 901.374.6518
jennifer.hughes@hilton.com
oppure
Chris Zhang
Plateno Group
+86 135 6003 3215
chris.zhang@gp.plateno.cc