NTE Energy chiude il finanziamento per il suo secondo progetto da 475 MW

SAINT AUGUSTINE, Florida--()--NTE Energy, azienda impegnata nella produzione di energia elettrica, nonché fornitore di servizi energetici, ha annunciato oggi che la propria consociata NTE Carolinas, LLC (“NTE”), ha portato a termine un finanziamento di progetto per la costruzione e la gestione del suo Centro energetico di Kings Mountain nella Contea di Cleveland, Carolina del Nord. Il finanziamento del centro include un gruppo di 9 istituti finanziari guidati da ING Capital LLC e MUFG Union Bank, N.A che forniranno 387 milioni di dollari sotto forma di vari crediti agevolati garantiti e da Capital Dynamics e Wattage Finance-NC, LLC che forniranno 218 milioni di dollari in titoli azionari.

NTE Energy, LLC
Hannah Jacob, 904-687-1857 Ufficio