Treedom si prepara per il mercato globale dei profumi e della cosmetica al Cosmoprof Bologna 2016

BANGKOK--()--Treedom, esportatore leader di olio di oud tailandese, entra nel mercato internazionale dei profumi e della cosmetica, partecipando alla 48ma edizione di Cosmoprof Worldwide a Bologna, dal 18 al 21 marzo 2016, per rivelare il suo potenziale per sostenere la domanda di olio di oud a livello internazionale. Con alta qualità e sufficiente capacità produttiva, Treedom punta molto in alto.

Andrew Steel, CEO di Treedom Group, ha commentato: "Per il 2016 Treedom rivolgerà la sua attenzione all'Europa, all'America e all'Asia in maniera più consistente rispetto al passato. I dati sulle vendite di Treedom per gli anni 2012–2015 indicano che oltre il 40% delle vendite avviene in Europa, rispetto al 60% in Medio Oriente – che rappresenta il maggiore mercato di olio di oud. Treedom ha rifornito alcune tra le 15 maggiori case profumiere a livello mondiale, registrando una crescita annuale del 15%. Questa tendenza nelle vendite è influenzata dal fatto che le firme prestigiose di profumi e cosmetici continuano a lanciare sempre più linee esclusive di profumo di oud, come Gucci Oud, Tom Ford Oud e Dior Leather Oud. Treedom riconosce un buon potenziale nel mercato europeo".

Continua Steel: “Treedom ha esposto al Cosmoprof di Bologna già nel 2010, ricevendo segni positivi alla luce di un aumento del 230% delle vendite (2012–2015) e di una maggiore base clienti in Europa. Quest'anno il mercato europeo ha suscitato l'interesse di Treedom per esporre nuovamente al Cosmoprof Worldwide. Il vantaggio competitivo di Treedom è la capacità derivata dal suo sitema di controllo della qualità (l'azienda dispone di piantagioni di legno di agar e distillerie proprie). Inoltre, la qualità del nostro olio di oud è certificata da un istituto di fama mondiale e dal CITES".

“Quest'anno scegliamo Cosmoprof poiché l'Italia è un centro importante della moda e dell'industria della bellezza a livello mondiale (oltre a ospitare sul suo territorio sedi di case profumiere famose come quelle francesi). Si tratta di una fiera molto nota e con cadenza annuale, a cui partecipano esperti di cosmetica e profumeria da tutta l'Europa per parlare d'affari e aggiornarsi sulle ultime tendenze in materia dii prodotti e packaging. Treedom prevede di stabilire nuovi partenariati e di aumentare i propri canali di distribuzione in Europa, con un aumento delle vendite pari al 50%", ha aggiunto Steel.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Treedom (Thailand) Ltd.
Sumolthip Puyngoen, +66-2259-6455 ext 305
sumolthip.p@treedom.com
www.treedom.com

Contacts

Treedom (Thailand) Ltd.
Sumolthip Puyngoen, +66-2259-6455 ext 305
sumolthip.p@treedom.com
www.treedom.com