GSMA annuncia i vincitori dei 2016 Glomo Awards

BARCELLONA--()--GSMA oggi si è congratulato con tutti i vincitori dei 2016 Glomo Awards, annunciati nel corso di una serie di cerimonie e di presentazioni TV in diretta per tutta la settimana durante il GSMA Mobile World Congress di Barcellona. Suzi Perry e Ortis Deley, presentatori televisivi dei premi, hanno rivelato i nomi dei vincitori alla Mobile World Live TV e nella cerimonia ufficiale di premiazione, che si è svolta martedì 23 febbraio.

"Ci congratuliamo con tutti i vincitori e i finalisti dei Glomo Awards di GSMA in questa settimana del Mobile World Congress", ha commentato Michael O'Hara, direttore marketing di GSMA. "Essere scelti dalla nostra stimata giuria in quella che era una affollatissima arena di oltre 930 candidature, poi ristrette a 170 finalisti, è davvero un risultato eccellente".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per GSMA
Charlie Meredith-Hardy
+44 7917 298428
CMeredith-Hardy@webershandwick.com
oppure
Ufficio stampa GSMA
pressoffice@gsma.com

Contacts

Per GSMA
Charlie Meredith-Hardy
+44 7917 298428
CMeredith-Hardy@webershandwick.com
oppure
Ufficio stampa GSMA
pressoffice@gsma.com