CUP e Visa sottoscrivono un memorandum d’intesa per una collaborazione nell’ambito della sicurezza dei pagamenti, dell’innovazione e dell’inclusione finanziaria

SHANGHAI--()--China UnionPay (CUP) e Visa Inc. hanno siglato in data odierna un memorandum d’intesa a Shanghai in cui entrambe le parti accettano di collaborare per garantire sicurezza nei pagamenti, innovazione e inclusione finanziaria. Il memorandum d’intesa è stato sottoscritto da Shi Wenchao, presidente di CUP, e Charlie Scharf, amministratore delegato di Visa Inc.

Il memorandum d’intesa rappresenta un’importante piattaforma per CUP e Visa Inc., le due principali reti di pagamento mondiali, per collaborare unite al rafforzamento e alla creazione di nuovo valore per l’ecosistema delle carte di credito da cui possano trarre beneficio consumatori, commercianti, istituzioni finanziarie e partner tecnologici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Visa China
Jennifer Liu, +86-13911334663
jeliu@visa.com

Contacts

Visa China
Jennifer Liu, +86-13911334663
jeliu@visa.com