Risultati da record per la piattaforma globale di Retail Food Group

GOLD COAST, Australia--()--Forte crescita organica, efficaci sinergie di acquisizione e iniziative di stimolo del fatturato sono alla base dei risultati da record di Retail Food Group Limited (la società o il gruppo RFG) (ASX:RFG) nella prima metà del 2016, che sottendono un utile al netto delle imposte (Net Profit After Tax, NPAT) di 32,1 milioni di dollari con un incremento del 27,1% sul corrispondente periodo precedente, secondo quanto riportato nelle relazioni semestrali recentemente pubblicate dalla società.

L’ottimo risultato in termini di utili è il frutto di un EBITDA da record per la prima metà del 2016, pari a 53,5 milioni di dollari, equivalente a un incremento del 36,4% sul corrispondente periodo precedente, a dimostrazione del solido potenziale connaturato nell’esclusivo modello di business del gruppo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Retail Food Group (RFG)
Amy Smith, +61 400 137 704
Responsabile comunicazioni aziendali
amy.smith@rfg.com.au

Contacts

Retail Food Group (RFG)
Amy Smith, +61 400 137 704
Responsabile comunicazioni aziendali
amy.smith@rfg.com.au