FlexTrade integra comunicazioni sicure e conformi di Symphony

-- La partnership consente agli utenti FlexTrade di migliorare la produttività sul luogo di lavoro comunicando con Symphony --

LONDRA--()--FlexTrade Systems, un leader globale nello sviluppo di sistemi di gestione degli ordini e di esecuzione multi-attività, oggi ha annunciato l’integrazione della piattaforma Symphony Communication Services LLC con FlexTRADER EMS; risulta così possibile, per qualsiasi cliente FlexTrade che utilizzi Symphony, attuare una messaggistica sicura e conforme direttamente nel brogliaccio delle contrattazioni.

L’integrazione di FlexTrade con Symphony consente agli operatori di comunicare e distribuire contenuti sia a gestori di portafoglio che a broker direttamente dal loro brogliaccio delle contrattazioni. Le comunicazioni possono essere iniziate dall’operatore o essere basate automaticamente su un evento di mercato o una situazione specifici.

For FlexTrade Systems, Inc.
James Tolve, 516-304-3601
Cell: 516-395-0549
james.tolve@flextrade.com

Release Summary

FlexTrade Systems, a global leader in multi-asset execution and order management systems, today announced the integration of Symphony Communication Services LLC’s platform with FlexTRADER EMS

For FlexTrade Systems, Inc.
James Tolve, 516-304-3601
Cell: 516-395-0549