The Estée Lauder Companies Inc. rileva By Kilian

NEW YORK--()--The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE:EL) ha annunciato oggi di avere rilevato By Kilian, la prestigiosa casa parigina di profumi che rappresenta lusso moderno e raffinatezza eterna. I termini dell’operazione non sono stati comunicati.

Fondata nel 2007 da Kilian Hennessy, By Kilian ha sviluppato una clientela che segue con passione la sua distinta enfasi su una “narrazione” all’insegna di una sensuale esperienza olfattiva. Presente in oltre 40 paesi – principalmente in Nord America, Europa e nel Medio Oriente – in negozi indipendenti nella cui coinvolgente atmosfera i clienti possono immergersi, prestigiosi empori e profumerie scelte, By Kilian offre una linea esclusiva di fragranze che rispecchiano la solida tradizione di lusso e creatività iniziata da Kilian Hennessy.

The Estée Lauder Companies Inc.
Rapporti con gli investitori:
Dennis D’Andrea, 212-572-4384
Rapporti con i media:
Alexandra Trower, 212-572-4430

The Estée Lauder Companies Inc.
Rapporti con gli investitori:
Dennis D’Andrea, 212-572-4384
Rapporti con i media: