TSYS ed Ethoca permettono agli enti emittenti di carte di pagamento e ai commercianti di combattere le frodi

COLUMBUS, Georgia--()--TSYS® (NYSE: TSS), ha annunciato oggi un accordo con Ethoca, un fornitore di portata globale di tecnologia basata sulla collaborazione che permette agli enti emittenti di carte di pagamento e ai commercianti elettronici di fermare i tentativi di frode senza la presenza fisica della carta, recuperare le entrate perse e ovviare ai rifiuti di addebito. Lanciata tramite questo accordo, la rete per il recupero della transazioni chiamata TSYS Transaction Recovery NetworkSM, veicolata da Ethoca, fornisce notifiche in tempo quasi reale dei tentativi di frode confermati il che permette egli enti emittenti e ai commercianti online di recuperare velocemente le entrate perse e di ovviare ai dispendiosi e lunghi processi annessi ai rifiuti di addebito.

TSYS - Relazioni con i media
Cyle Mims, +1-706-644-3110