Industrial Internet Consortium annuncia il primo banco di prova per la valutazione di reclami relativi alla sicurezza

UL (Underwriters Laboratories), Xilinx, Aicas, PrismTech e altre aziende collaboratrici uniscono le forze per creare una piattaforma di valutazione della sicurezza e della sicurezza informatica per valutare le capacità di sicurezza di endpoint, gateway e di altre componenti connesse

NEEDHAM, Mass.--()--The Industrial Internet Consortium® (IIC) annuncia il primo banco di prova incentrato sulla valutazione della sicurezza: il Security Claims Evaluation Testbed. Le organizzazioni socie dell'IIC, UL, Xilinx, Aicas e PrismTech stanno collaborando al progetto per fornire una piattaforma di sicurezza informatica aperta e di facile configurazione finalizzata a valutare le capacità di sicurezza di endpoint, gateway e di altre componenti connesse. I dati possono provenire da endpoint industriali, automobilistici, medici e altri endpoint associati richiesti per analisi di operazioni sicure.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Industrial Internet Consortium
Kathy Walsh, +1 781-444-0404
walsh@iiconsortium.org

Contacts

Industrial Internet Consortium
Kathy Walsh, +1 781-444-0404
walsh@iiconsortium.org