MasterCard e WISeKey daranno a orologi e indossabili di lusso la possibilità di effettuare pagamenti

La collaborazione offre maggiori opzioni ai consumatori per effettuare acquisti in modo sicuro mediante accessori eleganti e funzionali connessi

BARCELLONA--()--Oggi al Mobile World Congress, MasterCard e WISeKey hanno annunciato una collaborazione per rendere possibili i pagamenti senza contatto in prestigiosi orologi e indossabili di lusso. WISeKey attualmente collabora con un'ampia gamma di produttori di orologi esclusivi, fra cui Hublot e Bulgari, che utilizzano il software di sicurezza brevettato di WISeKey, WIS.WATCH.

La collaborazione aggiunge nuovi dispositivi e marchi a programmi MasterCard in corso che rendono possibili i pagamenti da qualsiasi dispositivo, accessorio o indossabile, da bracciali fitness a frigoriferi.

Per MasterCard:
Media: