Rambus Cryptography Research espande la propria piattaforma CryptoManager per abilitare servizi sicuri di approvvigionamento in loco

La soluzione per la sicurezza di hardware e software abilita le funzionalità come servizio (Feature as a Service, FaaS) per applicazioni mobili e IoT

SUNNYVALE, California, e BARCELLONA, Spagna--()--Rambus Inc. (NASDAQ:RMBS) ha annunciato oggi che la sua divisione Cryptography Research sta espandendo la propria piattaforma per la sicurezza CryptoManager per la gestione di sistemi su chip (System-on-Chip, SoC) e la personalizzazione di dispositivi per includervi capacità di approvvigionamento di servizi e funzionalità in loco per sviluppatori di applicazioni e fornitori di servizi. Tale aggiunta abilita una funzionalità 'dal silicio al cloud' (silicon-to-cloud) completa in risposta alla domanda crescente di applicazioni fidate, tra cui servizi bancari mobili sicuri, identità e intrattenimento e sicurezza dei dispositivi IoT.

Racepoint Global
Hilary Costa, 415-694-6705