TOKYO--()--NTT DOCOMO, INC. ed Ericsson (NASDAQ:ERIC) hanno annunciato in data odierna di essere riuscite, il 21 febbraio, in un esperimento sulle tecnologie 5G condotto congiuntamente dalle due società, a raggiungere la velocità cumulativa di 20 Gbps per quanto concerne la trasmissione di dati in un ambiente esterno, utilizzando una frequenza di banda di 15 GHz con due dispositivi mobili connessi simultaneamente con una velocità in uscita (downlink) di oltre 10 Gbps ciascuno.

Per ulteriori informazioni, contattare:
NTT DOCOMO
Dipartimento per le Relazioni Pubbliche
Tel: +81-3-5156-1366
Sito web: www.nttdocomo.co.jp/english
Ericsson
Comunicazioni aziendali Ericsson
Telefono: +46 10 719 69 92
E-mail: media.relations@ericsson.com
Ericsson, Relazioni con gli investitori
Telefono: +46 10 719 00 00
E-mail: investor.relations@ericsson.com