Alleanza tra KT, NTT DOCOMO, SK Telecom e Verizon per la definizione di specifiche per sperimentazioni in aperto sul 5G

TOKYO--()--KT, NTT DOCOMO, SK Telecom e Verizon hanno stipulato un accordo per l’avvio di un’iniziativa globale, chiamata “5G Open Trial Specification Alliance” (alleanza per la definizione delle specifiche per una sperimentazione in aperto sul 5G). L’alleanza in questione, focalizzata su aspetti tecnici fondamentali e volta a promuovere un approccio più inclusivo, aperto e collaborativo allo sviluppo di reti 5G sperimentali, è finalizzata allo sviluppo di specifiche allineate per sperimentazioni sul 5G da utilizzarsi come piattaforma comune estensibile per le attività di sperimentazione del 5G in tutto il mondo.

L’alleanza per la definizione di specifiche per sperimentazioni in aperto sul 5G, focalizzata su attività sperimentali riguardanti le interfacce radio 5G, intende fornire al settore delle comunicazioni wireless le capacità per testare e convalidare componenti tecnici fondamentali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni, contattare:
NTT DOCOMO
Dipartimento per le Relazioni Pubbliche
Tel: +81-3-5156-1366
sito web: www.nttdocomo.co.jp/english

Contacts

Per ulteriori informazioni, contattare:
NTT DOCOMO
Dipartimento per le Relazioni Pubbliche
Tel: +81-3-5156-1366
sito web: www.nttdocomo.co.jp/english