Toshiba ha ricevuto in concessione le licenze per la Metal Only Programmable Technology di BaySand

- Due aziende hanno concordato la risoluzione delle controversie relative alla concessione delle licenze -

TOKYO e AUSTIN, Texas--()--Toshiba Corporation (“Toshiba”) e BaySand, Inc. (“BaySand”) hanno annunciato oggi di aver concordato la risoluzione delle controversie tra le parti relative ai termini di licenza della Metal Only Programmable Technology concessa da BaySand a Toshiba, compresa la causa pendente dinanzi al Tribunale Distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto Nord della California e l'arbitrato pendente dinanzi al Tribunale Arbitrale Internazionale della CCI.

Contatto per la stampa Toshiba:
Toshiba Corporation
Midori Hara / Yukihito Uchida, +81-3-3457-2100
PR & IR Office
media.relations@toshiba.co.jp
Contatto per la stampa BaySand:
Per ulteriori informazioni su BaySand, visitare https://www.baysand.com/company/about-baysand/, oppure inviare un’e-mail a info@baysand.com

Contatto per la stampa Toshiba:
Toshiba Corporation
Midori Hara / Yukihito Uchida, +81-3-3457-2100
PR & IR Office
media.relations@toshiba.co.jp