Heptagon spedisce più di 2 miliardi di unità espandendo la propria capacità a 1 miliardo di unità all’anno

Il raggiungimento di questa pietra miliare ne conferma la posizione di leadership nel mercato grazie alle sue innovative tecnologie d’interfaccia e soluzioni che alimentano l’Internet delle cose

SANTA CLARA, California--()--Heptagon (www.hptg.com), fornitore leader del settore di soluzioni per l’imaging, la rilevazione e l’illuminazione 3D per l’Internet delle cose (Internet of Things, IoT) e dispositivi intelligenti, ha annunciato quest’oggi di aver spedito più di 2 miliardi di unità a clienti. La società, la cui sede generale è ubicata a Singapore, ha aperto di recente una nuova fabbrica dalla capacità ampliata in grado di spedire 1 miliardo di unità all’anno. Heptagon conta tra i propri clienti alcuni tra i principali produttori al mondo di prodotti mobili e per l’IoT.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Heptagon
Scott Filler, +1 408-329-8920
pr@hptg.com

Contacts

Heptagon
Scott Filler, +1 408-329-8920
pr@hptg.com