HARMAN traina la crescita dell'ecosistema delle auto connesse grazie a un nuovo programma incentrato sui fornitori di servizi

Con la HARMAN Service Delivery Platform le case automobilistiche possono ora offrire a guidatori e passeggeri una vasta gamma di servizi specifici per gli autoveicoli

BARCELLONA, Spagna--()--A soli due mesi dal lancio della HARMAN Service Delivery Platform, HARMAN International Industries, Incorporated (NYSE:HAR), importante azienda che opera nel settore delle tecnologie connesse dedicate ai mercati automotive, consumer ed enterprise, ha oggi annunciato un ulteriore progresso verso la posizione di leadership nell'ecosistema degli autoveicoli connessi: da oggi per le case automobilistiche sarà più facile proporre e lanciare una vasta gamma di servizi, rivolti in particolare a imprese e veicoli, dei più importanti service provider.

Oggi, in occasione di MWC 2016, l'azienda ha annunciato che la sua Open Service Delivery Platform per le auto connesse si è arricchita di 10 nuovi fornitori di servizi operanti nel segmento della gestione del flusso di lavoro, del contenuto e dei dati.

HARMAN
Darrin Shewchuk, +1 203-328-3500