Patheon viene selezionata da Grünenthal per lo sviluppo di farmaci utilizzando la tecnologia per formulazioni abuso-deterrenti INTAC®

DURHAM, Carolina del Nord--()--Patheon, fornitore di spicco di portata globale di servizi per lo sviluppo e la produzione di prodotti farmaceutici, ha annunciato quest'oggi di aver sottoscritto un accordo strategico con Grünenthal, un gruppo farmaceutico internazionale indipendente a conduzione familiare basato sulla ricerca con sede generale ad Aachen, Germania, ai sensi del quale la società fungerà da partner preferenziale per lo sviluppo dei prodotti realizzati con l'innovativa tecnologia di Grünenthal per formulazioni abuso-deterrenti INTAC®.

Patheon è stata selezionata per fornire assistenza nello sviluppo di prodotti avanzati basati su INTAC®, tra cui monoterapie e terapie combinate a dosaggio fisso in forma solida a somministrazione orale a rilascio immediato e modificato.

Grünenthal GmbH
Steffen Fritzsche, +49241 569 1335