Un prestigioso gruppo di imprese brasiliano sceglie Rimini Street per l'assistenza per SAP

La società trarrà vantaggio da un modello di assistenza più flessibile e altamente disponibile con un risparmio del 50 per cento rispetto all'assistenza offerta dai rivenditori

LAS VEGAS e SAN PAOLO--()--Rimini Street, Inc., un importante fornitore indipendente di servizi di assistenza per software aziendali per le soluzioni software di SAP SE (NYSE:SAP) Business Suite e BusinessObjects e le soluzioni software di Oracle Corporation (NYSE:ORCL) Siebel, PeopleSoft, JD Edwards, E-Business Suite, Oracle Database, Oracle Middleware, Hyperion, Oracle Retail e Oracle Agile PLM, ha annunciato in data odierna che il gruppo Rodobens, un conglomerato brasiliano di imprese operanti nei settori automobilistico, finanziario e immobiliare, si è rivolto a Rimini Street per l'assistenza per il sistema SAP ECC 6.0 della società.

Rimini Street, Inc.
Alma Park, +1 323-229-7282