A2iA introduce la nuova versione di A2iA Mobility che riconosce tutti i passaporti e i visti di oltre 230 paesi

BARCELLONA, Spagna--()--Mobile World Congress, Padiglione 5 Stand 5B41, 22 febbraio 2016 – A2iA (@A2iA), una pluripremiata software house che sviluppa soluzioni per sistemi di pagamento, elaborazione di documenti e acquisizione dati per clienti in tutto il mondo, ha annunciato la disponibilità delle sue più recenti funzionalità di riconoscimento di documenti di identità lato client e off-line, questa settimana a Barcellona, Spagna, in occasione del Mobile World Congress, Padiglione 5 Stand 5B41. A2iA Mobility supporta il riconoscimento di tutti i Documenti di viaggio internazionali in conformità alla definizione contenuta nelle specifiche ICAO documento 9303, compresi passaporti e visti di oltre 230 paesi nonché le patenti di guida statunitensi e le carte d’identità nazionali (CNI) della Francia. Grazie alle funzioni di localizzazione ed estrazione automatica dei dati numerici e alfanumerici di identificazione personale, i rivenditori, le aziende e gli enti statali si assicurano che alla soluzione di convalida e autenticazione siano fornite le corrette informazioni, senza bisogno di digitazioni manuali ed evitando il rischio di manipolazione da parte dell’utente prima della presentazione.

Wendi Klein, +1 917.237.0390
Nord America