HookLogic lancia Private Markets, mentre si espande rapidamente in Europa

La società di performance marketing espande le soluzioni per la monetizzazione dei rivenditori dopo l'apertura della sede di Parigi

LONDRA--()--HookLogic, leader nel performance marketing per i marchi, ha annunciato oggi il lancio di HookLogic Private Markets, un nuovo prodotto che permette ai rivenditori di realizzare programmi di listing sponsorizzati per i marchi dei loro fornitori. La soluzione permette ai fornitori di pagare per promuovere i loro prodotti nel negozio online e sull'app di un rivenditore, fornendo al rivenditore il ricavo prezioso dei media, consentendo nel contempo ai fornitori di aumentare l'esposizione e le vendite dei loro prodotti.

Il prodotto completa il Retail Search Exchange di HookLogic, che offre ai marchi la capacità di aumentare il posizionamento dei prodotti su una rete di rivenditori, compresi Tesco, ASDA, Argos, e Currys, oltre alla maggior parte dei rivenditori principali in Nord America.

GingerMay PR per HookLogic
Naomi Whittome, EMEA