L.E. Hotels lancia gli immobili di prestigio ‘Luxe Collection’

LOS ANGELES--()--L.E. Hotels, un marchio di fama mondiale nel settore della ricezione alberghiera, ha presentato oggi la sua nuova collezione Luxe Collection, che è costituita da un gruppo selezionato di hotel facenti parte degli immobili di L.E. Hotels “ad edizione limitata”. Luxe Collection è un gruppo di immobili selezionati di L.E. Hotels che hanno raggiunto il massimo livello qualitativo di servizio e che hanno ottenuto recensioni eccellenti da parte dei critici. Ciascun hotel è stato selezionato in base a un insieme di criteri di classificazione, comprendenti fattori come popolarità e desiderabilità in termini di ubicazione.

“Gli immobili Luxe Collection sono i migliori hotel e centri di villeggiatura di lusso facenti parte del portafoglio di L.E. Hotels” ha spiegato Efrem Harkham, fondatore e presidente del Consiglio di amministrazione di L.E. Hotels.

The Pollack PR Marketing Group
Stefan Pollack/Mariel Yohe