Nakina annuncia miglioramenti al proprio portafoglio di cyber security.

L'orchestrazione e l'analisi dei criteri di protezione saranno presentati allo #MWC16, durante una dimostrazione sul Check Point Virtual Firewall e il Wind River Titanium Server

OTTAWA, Ontario--()--Nakina, leader dell'accesso basato sull'identità e di soluzioni di gestione delle configurazioni, oggi ha annunciato di aver apportato miglioramenti alla premiata soluzione di cyber security. NI-DEFENDER combina l'accesso basato sull'identità, la gestione delle configurazioni e l'analisi. Permette, inoltre, ai fornitori di servizi di prevenire, identificare e neutralizzare le minacce alla protezione della rete.

I nuovi miglioramenti includono l'orchestrazione dei criteri di protezione su reti fisiche e virtuali, a più fornitori e a tecnologia multipla, oltre a migliori sistemi d'analisi, di osservazione delle tendenze e di rendicontazione. L'accesso e l'identità automatizzate e la gestione della configurazione migliorano la protezione della rete, accellerano l'individuazione e la correzione delle vulenerabilità e identificano in modo proattivo le reti malconfigurate o compromesse.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Nakina
Rob Marson
VP Marketing
rmarson@nakinasystems.com

Contacts

Nakina
Rob Marson
VP Marketing
rmarson@nakinasystems.com