Gilead annuncia la promozione di Katie Watson a vicepresidente esecutivo, Risorse Umane

FOSTER CITY, California--()--Gilead Sciences, Inc. (Nasdaq: GILD) ha annunciato quest'oggi la promozione di Katie Watson a vicepresidente esecutivo, Risorse Umane.

La Signora Watson si è unita a Gilead nel febbraio 2003 e da allora ha ricoperto ruoli dai livelli sempre più alti di responsabilità e gestione all'interno dell'organizzazione delle RU. È stata nominata vicepresidente dello sviluppo e riconoscimenti degli impiegati nel 2012 ed è stata promossa a vicepresidente senior, Risorse Umane nel 2013. Prima di unirsi a Gilead, è stata una responsabile della retribuzione per Applera Corporation, ha condotto la pratica di consulenza per le RU per TriNet e ha lavorato come partner aziendale per le RU per DE Shaw & Co. La Signora Watson ha conseguito una laurea breve in psicologia presso l'Università della California a San Diego ed un master in psicologia presso la Columbia University.

"Katie e il suo team continuano a giocare un ruolo inestimabile durante un periodo di assunzioni e crescita significative presso Gilead", ha spiegato il Dottor John C. Martin, Presidente e Direttore generale di Gilead Sciences. "Durante il mandato di Katie, Gilead è cresciuta da circa 1.000 a oltre 8.000 dipendenti con dedizione. La sua comprensione della complessità degli affari di Gilead le ha permesso di contribuire significativamente alla costruzione di un'organizzazione che oggi raggiunge milioni di pazienti in tutto il mondo".

Informazioni su Gilead Sciences

Gilead Sciences è un’azienda biofarmaceutica impegnata nella scoperta, nello sviluppo e nella commercializzazione di terapie innovative nei settori della medicina che presentano problemi ancora irrisolti. La missione dell’azienda consiste nel promuovere l’avanzamento delle cure per pazienti affetti da malattie potenzialmente fatali. Gilead opera in più di 30 Paesi a livello mondiale e la sua sede generale è ubicata a Foster City, California.

Per ulteriori informazioni su Gilead Sciences, consultare il sito web dell’azienda all’indirizzo www.Gilead.com, seguire Gilead su Twitter (@GileadSciences) o chiamare l’ufficio Relazioni pubbliche di Gilead ai numeri 1-800-GILEAD-5 o 1-650-574-3000.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Gilead Sciences, Inc.
Investitori
Patrick O’Brien, 650-522-1936
oppure
Media
Amy Flood, 650-522-5643

Contacts

Gilead Sciences, Inc.
Investitori
Patrick O’Brien, 650-522-1936
oppure
Media
Amy Flood, 650-522-5643