Nikko Asset Management per le riconciliazioni si affida a TLM OnDemand di SmartStream

NEW YORK--()--SmartStream Technologies, azienda specializzata nella gestione del ciclo di vita delle operazioni finanziarie (TLM®), ha oggi annunciato che Nikko Asset Management Co., Ltd. (Nikko Asset Management) ha scelto la soluzione su cloud TLM OnDemand di SmartStream per la gestione delle riconciliazioni.

TLM OnDemand è la versione SaaS (Software-as-a-Service) della tecnologia di SmartStream leader nel settore delle riconciliazioni. Consente agli utenti di usufruire di tutti i vantaggi della versione TLM Reconciliations Premium, ma con minori costi legati alla proprietà e più rapidi tempi di implementazione. TLM OnDemand offre agli utenti di Nikko Asset Management l'accesso sicuro tramite cloud ai dashboard di gestione delle riconciliazioni, la configurazione dipendente dalle regole, l'elaborazione del flusso di lavoro basata sulle eccezioni e la capacità di generazione di report.

"Siamo lieti di collaborare strategicamente a questo progetto con uno degli asset manager leader a livello mondiale", ha dichiarato Joseph Kubeyka, direttore regionale per l'Asia-Pacifico di SmartStream.

Dina Communications
Shamira Alidina
Responsabile relazioni con i media
Tel.: +44(0)7801590718