Il 5o Vertice sull’Africa AGCO esorta la crescita inclusiva e sostenibile dell’agricoltura in Africa

AGCO sottoscrive un accordo con CNFA e annuncia la 2a Fattoria del futuro

Christian Schmidt, Federal Minister of Food and Agriculture, Germany, Martin Richenhagen, AGCO Chairman, President & CEO and Hon. Given Lubinda, Minister of Agriculture & Livestock Zambia at the AGCO Africa Summit 2016. (Photo: Business Wire)

DULUTH, Georgia--()--AGCO (NYSE: AGCO), una società di portata globale impegnata nella progettazione, produzione e distribuzione di soluzioni e attrezzature agricole, ha tenuto oggi il quinto Vertice annuale sull'Africa AGCO a Berlino, Germania. Il vertice è un’iniziativa congiunta di AGCO, Bayer CropScience, Rabobank e De Lage Landen. Il vertice 2016 ha come tema la trasformazione dell'agricoltura in Africa attraverso una crescita inclusiva e sostenibile. “La rivoluzione agricola dell’Africa deve essere accelerata per accrescere la sicurezza degli alimenti e far fronte al fabbisogno alimentare di una popolazione mondiale in rapida crescita,” ha dichiarato Martin Richenhagen, presidente del consiglio di amministrazione, presidente e amministratore delegato di AGCO Corporation.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

AGCO
Rebecca Fabian, +1.646.415.8518
rebecca.fabian@instinctif.com

Contacts

AGCO
Rebecca Fabian, +1.646.415.8518
rebecca.fabian@instinctif.com